Prochemi - Concessionaria pubblicità

Chi siamo

Da oltre 30 anni Prochemi srl è la concessionaria pubblicitaria in esclusiva dello storico quotidiano La Prealpina e gestisce la pubblicità di un variegato gruppo di editori terzi che copre l’intera gamma mediatica: editoria, emittenti radio-televisive, mondo digital, indoor e outdoor.
Con sede amministrativa a Busto Arsizio e una rete di sportelli dislocata in punti strategici del Varesotto, l’azienda è attiva sul panorama nazionale e su quello svizzero, pur riconoscendo il suo interlocutore privilegiato nel territorio di Varese, Milano, Como e VCO.
La strutturata organizzazione, composta da un team di esperti di comunicazione e da una propria rete di vendita, garantisce ai clienti tutti i benefici che nascono dall’unione tra esperienza pluridecennale e ultimi trend pubblicitari.

Mission &Target

Core business aziendale è una comunicazione a 360 gradi che segue attentamente il cliente nell’intera progettazione delle campagne: dal copywriting alla definizione dell’identità visiva, fino al media planning, alla promozione e alla realizzazione di video promozionali e pubbliredazionali. Ogni progetto diventa così sartoriale per meglio adattarsi a esigenze e obiettivi diversi.

Su Misura

Una comunicazione su misura per le reali esigenze del cliente, raccontata all’esterno con stile, gusto e immagine.

Visibilità

Prochemi assicura alle aziende massima visibilità e promozione mirata per target di riferimento, budget e brand identity.

Head Quarter

Sales

Front office

Susanna Moroni

Varese

Daniela Regidore

Varese

Anna Dorisi

Gallarate

Tiziana Re Depaolini

Busto Arsizio

Emanuela Povolo

Legnano

Prochemi - Comunicazione su Misura

Concessionaria Pubblicitaria in esclusiva dello storico quotidiano La Prealpina